martedì 6 dicembre 2011

Mi girano

A freddo valutata la manovra mi girano i coglioni, colpiti sempre i soliti, solo tasse, neanche lontanamente tagli che si potevano fare su cose inutili come gli armamenti e le missioni all'estero (una vergogna), che dire dell'ICI sui beni della chiesa un vero scandalo, che dire sulla mancata occasione di dare una vera sforbiciata ai compensi della politica (si potevano tagliare i privilegi in maniera significativa, almeno per dare il buon esempio), queste sono solo alcune delle cose che penso si potevano fare, molte altre potrei indicarne.
Troppo facile colpire i pensionati, le prime case, ma sopratutto i lavoratori, ma quanti anni dovrò lavorare prima di andare in pensione, per prendere molto meno di quello che avrei preso e intanto ci sono dei pezzi di merda di politici che sono andati in pensione con compensi scandalosi.
Non posso essere contento, posso solo suggerire a questi politici e tecnici una cosa, se le pensioni sono un problema perchè non ammazzare direttamente i pensionati, sai che risparmio!
Non è che se io lavoro di più e più a lungo poi daranno il lavoro anche a quanqun'altro perchè io mi devo fermare più a lungo per andare in azienda.
Ho dovuto lavorare per alcuni anni a nero, e non è stato certo perchè l'ho voluto fortemente io, ora non posso fare straordinari perchè l'azienda per cui lavoro è in crisi, ho visto mandare in pensionamento anticipato persone perchè non c'è lavoro, ma questi dove cazzo vivono, non si può più subire impunemente.
Insomma abbiamo un parlamento di ladri e di corrotti, abbiamo insomma un ladro che fa le leggi, o meglio giudica se stesso, non si condannera mai.
A dimenticavo le frequenze televisive che stiamo regalando.
Termino sono già abbastanza incazzato.
Cosa posso dire, una volta si diceva "se vedi un punto nero spara, ho è un fascita o e un prete",
oggi io dire, se vedi un politico prendilo a calci in culo, continua fino a che non ti fa male il piede, tu non sai perchè glieli dai malui lo sa molto bene.
La democrazia è morta e sepolta, abbiamo una dittatura!

2 commenti:

strega reticente valverde ha detto...

Completamente d'accordo al mille per mille ...
ciao
val

mauri ha detto...

Ciao, con il senno del poi mi sembra di aver scritto un post un pò troppo buonista, questi devono aver fatto largo uso di sostanze stupefacenti per riuscire a vedere - EQUITA' - in questa riforma, per non parlare poi della crescita........