lunedì 31 agosto 2009

PAROLE SCOMPOSTE

Chi semina raccoglie
Chi raccoglie si china
Chi si china ……………., è un attimo.
Per scongiurare tutto questo, non resta che l’orto diversamente abile visto che si può seminare e raccogliere con la stessa comodità, per il prossimo anno lo raddoppio è veramente troppo comodo, lo avevo fatto per una persona che ha delle difficoltà, ma mi sono trovato veramente bene anch’io che le difficoltà le ho solo nei neuroni, pardon nell’unico neurone che mi è rimasto nel cervello che è anche rachitico (il neurone). Nel frattempo medito sugli errori commessi con le api, perché non sempre le cose vanno per il verso giusto è in preparazione un bel post anche su questo, perché sarebbe troppo facile parlare solo delle cose positive come fanno troppi blogger, io voglio parlare anche delle sconfitte da cui si può imparare molto per migliorare il futuro.

2 commenti:

TroppoBarba ha detto...

Mi chino sempre con molta attenzione... ;^)

mauri ha detto...

Anche facendo molta attenzione il mal di schiena è sempre là pronto a colpirti.